“Insopportabile”: spopola l’#AdaniOut, è bufera totale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:57

Un vero e proprio vortice di polemiche si è abbattuto su Daniele Adani, che stasera ha commentato la semifinale tra Argentina e Croazia

Vittoria più che convincente quella dell’Argentina ai danni della Croazia. Un tris sontuoso, che consente all’Albiceleste di staccare il pass per la finalissima del Mondiale in Qatar. Messi è vicinissimo a realizzare il suo sogno più grande, ossia conquistare finalmente la Coppa del Mondo come fece la leggenda Diego Armando Maradona.

"Insopportabile": spopola l'#AdaniOut, è bufera totale
Messi © LaPresse

Parallelamente alla gara e ciò che è successo in campo, però, si registrano numerose polemiche sui social nei confronti del noto commentatore tecnico Daniele Adani. L’ex difensore centrale si è lasciato andare in diretta ad una vera e propria frecciata nei confronti della ‘Rai’, che lo aveva invitato a non spingersi troppo oltre con i complimenti diretti alla stella del Paris Saint Germain. “Il miglior numero 10, 9, 8, 7. E noi dovremmo trattenerci per chi?! Dovremmo farlo non ringraziando questo calciatore per ciò che sta regalando a tutti noi?“, ha detto Adani durante il finale della prima frazione di gioco.

Argentina-Croazia, bufera contro Adani: tifosi scatenati

Nella ripresa, poi, ha aggiunto: “Aprite il cuore e ringraziate! Messi elargisce amore, ridisegna i confini del suo destino e dribbla pure i cammelli del deserto“.

"Insopportabile": spopola l'#AdaniOut, è bufera totale
Messi © LaPresse

Da queste parole si è letteralmente scatenato il caos, con tantissime critiche da parte tifosi verso Adani. In questi minuti, infatti, sta a dir poco spopolando l’hashtag #AdaniOut su Twitter: di seguito alcuni esempi.