Juventus, ‘allarme’ Mondiale: UFFICIALE nuovo infortunio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:52

Dal Qatar non arrivano buone notizie per la Juventus: le ultime sui due giocatori bianconeri 

Dal Qatar non arrivano buone notizie per la Juventus in merito alla questione infortuni. Il Mondiale in Qatar ha visto già alcuni verdetti ufficiali: non solo l’eliminazione matematica con un turno d’anticipi di Canada e Qatar, ma anche il passaggio agli ottavi di Portogallo, Francia e Brasile.

Juventus Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

Proprio il Brasile ha perso per infortunio durante la prima partita contro la Serbia sia Neymar che Danilo. Contro la Svizzera ha rimediato un problema fisico anche Alex Sandro che è stato sostituito nel finale da Alex Telles. Il giorno dopo la partita della Selecao, ha parlato il medico della nazionale di Tite che ha fatto il punto sulle condizioni dei tre giocatori infortunati. Di seguito il bollettino medico della nazionale brasiliana.

Brasile, le ultime su Danilo, Neymar e Alex Sandro

Alex Sandro ha avvertito dolore all’anca sinistra e non ha potuto proseguire le condizioni di gioco nella prossima partita contro il Camerun e continuerà le cure per poterlo recuperare il prima possibile.

Alex Sandro
Alex Sandro ©LaPresse

Danilo e Neymar sono ancora in fase di recupero dall’infortunio alla caviglia, ognuno con un approccio diverso, in quanto infortuni diversi. Questo è importante da sottolineare. Neymar ha avuto un episodio di febbre che ora è sotto controllo e questo non interferisce con il processo di recupero della caviglia. Nel nostro incontro quotidiano con lo staff tecnico, abbiamo detto che questi tre atleti non saranno disponibili per la nostra prossima partita contro il Camerun”.