Il ritorno di Del Piero alla Juventus: “Nessuno meglio di lui”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

La rivoluzione societaria decisa dal CdA bianconero potrebbe prevedere il clamoroso ritorno di Alessandro Del Piero alla Juventus

Un fulmine a ciel sereno. La lettera con cui Andrea Agnelli ha annunciato le dimissioni dell’intero CdA della Juventus ha subito aperto dei clamorosi scenari per l’immediato futuro. Exor, la holding che controlla il club bianconero, ha già ufficializzato Gianluca Ferrero come nuovo numero uno del club. Ma ovviamente le new entry nono sono finite qui.

Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus © LaPresse

Già dalla tarda serata di ieri balla con insistenza il nome di Alessandro Del Piero, invocato a più riprese dai tifosi bianconeri nelle ultime settimane. Il terremtoto societario in atto nella società più vincente del calcio italiano potrebbe finalmente comportare il ritorno a casa di una figura che per l’ambiente bianconero è un’assoluta garanzia. Almeno così la pensano la stragrande maggioranza degli appassionati juventini, che sui social hanno fatto sentire a gran voce la loro opinione sull’evenutalità di un suo approdo in società.

Del Piero alla Juventus, è un plebiscito social

Alessandro Del Piero saluta
Alessandro Del Piero © LaPresse