Escluso dal Mondiale, UFFICIALE: il comunicato della Federazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:25

Adesso è ufficiale, dopo il caso scoppiato in giornata è arrivato il comunicato ufficiale della Federazione sull’esclusione dal Mondiale

Il Mondiale è iniziato con grandi difficoltà per il Camerun. Oggi la Nazionale guidata da Song dopo essere stata sotto contro la Serbia, è riuscita a rimontare due gol e conquistare il primo punto nel 3-3 che tiene ancora a galla le speranze. Adesso però bisognerà vincere contro il Brasile per sperare di approdare agli ottavi.

Rigobert Song, allenatore del Camerun © LaPresse

Proprio prima della partita nel Camerun è scoppiato il caso legato ad Andre Onana, portiere dell’Inter, che è finito in panchina contro la Serbia. Poco fa è arrivato il comunicato ufficiale: escluso dalla rosa.

Camerun, adesso è ufficiale: Onana escluso dalla rosa

Andre Onana, portiere del Camerun e dell’Inter © LaPresse

Si complica il Mondiale del Camerun dopo il caso Onana. Il portiere dell’Inter oggi è stato escluso dalla partita contro la Serbia, ma l’esclusione è stata poi estesa al Mondiale intero. Infatti in questi minuti la Federazione camerunense ha emanato un comunicato ufficiale dove rende noto che il portiere è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari. Cosa sia successo di preciso non è noto, ma finisce qui ufficialmente il Mondiale del portiere dell’Inter.