Alla Spagna non basta Morata: Fullkrug tiene a galla la Germania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:03

Termina in parità il big match tra Spagna e Germania: la gara si è conclusa sul punteggio di 1 a 1, in gol Alvaro Morata e Niclas Fullkrug

Alta tensione e lo spettacolo, inevitabilmente, ne ha risentito. Non tantissime le emozioni nel big match che ha visto affrontarsi faccia a faccia Spagna e Germania questa sera. Verso la fine del primo tempo sono i tedeschi a passare in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Rudiger, ma l’arbitro – aiutato dal Var – annulla la marcatura per fuorigioco del centrale del Real Madrid.

Alla Spagna non basta Morata: Fullkrug tiene a galla la Germania
Spagna-Germania © LaPresse

Al 62esimo della ripresa, poi, ci pensa Alvaro Morata (entrato al posto di Ferran Torres) a sbloccare la contesa, portando avanti la squadra targata Luis Enrique. L’ex attaccante della Juventus brucia Sule battendo Neuer con una conclusione precisa e potente sotto la traversa.

Mondiale, Spagna-Germania 1-1: marcatori e classifica

Alla Spagna non basta Morata: Fullkrug tiene a galla la Germania
Spagna-Germania © LaPresse

Nel finale, al minuto 83, gli uomini di Flick si rialzano agguantando il pari a firma Niclas Fullkrug e mantengono viva la speranza di qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale. L’ultima sfida del girone contro il Costa Rica sarà decisiva, ma il destino dei tedeschi non è nelle loro mani.

Spagna-Germania 1-1: 62′ Morata (S), 83′ Fullkrug (G)

CLASSIFICA GRUPPO E: Spagna 4, Giappone 3, Costa Rica 3, Germania 1