Offerta folle, Cristiano Ronaldo firma: 225 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Il futuro di Cristiano Ronaldo sotto la lente d’ingrandimento: la cifra per la firma del portoghese è fuori di testa

Non è un mistero che il momento di Cristiano Ronaldo sia stato decisamente ‘particolare’, da alcune settimane a questa parte.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Dal rapporto incrinato irrimediabilmente con lo spogliatoio (e ten Hag) in quel di Manchester fino alla rescissione con club inglese chiudendo una scellerata seconda avventura con la maglia dei ‘Red Devils’.

Cristiano Ronaldo ad un passo: accordo da sogno

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Adesso, però, il cinque volte Pallone d’Oro che sta giocando il Mondiale da svincolato, sembrerebbe vicino ad aver scelto la sua prossima destinazione: la cifra dal suo nuovo club è folle. Secondo quanto riferito su Twitter da ‘CBS Sports Golazo’, la prossima squadra di Cristiano Ronaldo sarà con ogni probabilità l’Al-Nassr. La società saudita ha avanzato una proposta da sogno al cinque volte Pallone d’Oro, da ben 225 milioni di euro complessivi, per un contratto triennale fino al 2026.

Un affare che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni, con la possibilità che CR7 chiuda a questo punto con il calcio europeo e la sua sana ossessione per la Champions League.

Cristiano Ronaldo, in questa stagione ormai già conclusa con il Manchester United, ha collezionato 21 presenze con 5 gol all’attivo.