“Due fantasmi”: bufera Juve, l’attacco è ‘social’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Attacco social dei tifosi della Juventus a Leandro Paredes e Angel Di Maria: ecco cosa succede

L’Argentina scende in campo questa sera contro il Messico alle ore 20:00 in una partita che è già da dentro o fuori. La sconfitta totalmente inaspettata alla prima contro l’Arabia Saudita ha complicato già notevolmente il cammino dell’Albiceleste al Mondiale e la gara contro il Messico diventa già decisiva.

Di Maria Argentina
Angel Di Maria ©LaPresse

Contro l’Arabia Saudita hanno deluso in tanti, tra cui anche Paredes e Di Maria, i due giocatori della Juventus che anche in Serie A non si erano distinti particolarmente. Di Maria più per problemi fisici, Paredes per una condizione fisica piuttosto rivedibile. I due prenderanno parte alla gara decisiva tra Argentina e Messico ma i tifosi della Juventus sono già molto contrariati nei loro confronti. Su Di Maria in quanto, con i bianconeri ha saltato molte partite per infortunio, mentre con l’Argentina è sembrato subito pronto. Con Paredes, in quanto il centrocampista ex Psg continua a non convincere e le sue prestazioni appaiono piuttosto anonime.

Juventus, attacco social dei tifosi a Di Maria e Paredes

Per motivi diversi sia Leandro Paredes che Angel Di Maria non stanno rispettando le attese in Serie A, né tantomeno all’esordio al Mondiale con l’Argentina.

Paredes Juventus Argentina
Leandro Paredes ©LaPresse

La Juventus pensava di godere di un notevole salto di qualità con il loro arrivo ma questo non è avvenuto e i tifosi bianconeri sembrano parecchio risentiti. Lo si evince dai commenti sui social, soprattutto nei confronti dell’ex Roma e Psg. Ecco alcuni dei commenti dei tifosi bianconeri nei confronti di Paredes e Di Maria.

Questa sera l’Argentina potrebbe già compromettere il suo Mondiale con una giornata di anticipo. Il testa a testa sudamericano con il Messico potrebbe condannare la squadra di Leo Messi e degli stessi Di Maria e Paredes.