Flop Juve: “Non era quello che ha guadagnato tutti quei soldi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23

La Juventus ha disputato le ultime partite prima del mondiale in maniera impeccabile. Ma c’è qualcuno che non ha convinto

Massimiliano Allegri ha passato un brutto periodo a inizio stagione e l’eliminazione dalla Champions ha rischiato di compromettere seriamente la carriera del mister toscano.

Flop per Allegri
Massimiliano Allegri ©LaPresse

In quel frangente sono venute fuori tutte le lacune, ma soprattutto alcuni acquisti non propriamente azzeccati, tanto che sui social non si è parlato di altro per settimane. Uno dei flop più criticati in maglia bianconera è al momento impegnato al Mondiale in Qatar e anche con la sua nazionale non sta avendo un grande impatto.

Carcarino: “Non era quello che ha guadagnato tutti questi soldi”

Paredes bocciato
Leandro Paredes ©LaPresse

Intervenuto alla trasmissione Tv Play di calciomercato.it, Massimo Carcarino, match analyst ex Sassuolo, ha risposto anche alle domande provenienti dalla chat degli utenti. Inevitabilmente è uscito fuori il nome di Leandro Paredes e del suo rendimento con la Juventus, così l’esperto analista si è mostrato sicuro sul fatto che – Il Paredes della Roma non era quello che ha guadagnato tutti questi soldi. Effettivamente non vi vuole molo per fare paragoni con i trascorsi in giallorosso di Leandro Paredes, che invece in questa stagione ha disputato 13 partite con la Juventus mettendo la firma solo su un assist.

L’argentino è in prestito dal PSG e attualmente la Juventus non ha intenzione di riscattarlo e uno dei parametri per l’attivazione dell’obbligo è già decaduto, infatti la Juventus avrebbe dovuto superare i gironi di Champions League. Con l’Argentina Paredes non ha certamente stupito, ma del resto tutta l’albiceleste è decisamente sotto esame dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita.