Esplode la bomba Ronaldo, ora è UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:50

Il Manchester United ha appena pubblicato un comunicato ufficiale estremamente importante, a proposito del futuro di Cristiano Ronaldo

È accaduto quello che ormai sembrava inevitabile: Cristiano Ronaldo non è più un calciatore del Manchester United. I ‘Red Devils’, dopo l’intervista rilasciata da CR7 al noto giornalista Piers Morgan, hanno deciso di interrompere subito il rapporto con la stella portoghese, rescindendo il contratto in scadenza giugno 2023.

Esplode la bomba Ronaldo, ora è UFFICIALE
Ronaldo © LaPresse

Il club inglese, in un comunicato ufficiale da poco pubblicato, rende noto che “Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo all’Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro“.

Calciomercato, UFFICIALE: Ronaldo non è più un giocatore del Manchester United

Esplode la bomba Ronaldo, ora è UFFICIALE
Ronaldo © LaPresse

Si legge, poi, nella nota: “Tutti al Manchester United restano concentrati sul dare seguito ai progressi della squadra guidata da Erik ten Hag e lavorare insieme per ottenere il successo in campo“. Dunque, si interrompe consensualmente la seconda avventura del campione di Madeira con la maglia dello United, il club che gli ha permesso di consacrarsi tra i professionisti. A questo punto la domanda è una sola: dove giocherà Ronaldo? Per scoprirlo dovremo attendere ancora.