Sorpresa Juventus, ‘scambio’ a zero in Premier League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Possibile ‘scambio’ a zero con il coinvolgimento di un big della Juventus. Tutti i dettagli

“In estate ci sono stati contatti in Premier League, ma alla fine è stata forse una fortuna che sia rimasto, forse la miglior decisione. La Premier rimane il campionato più seguito, ma al futuro non ci penso, resto concentrato sul Mondiale“.

Sorpresa Juventus, 'scambio' a zero in Premier League
Massimiliano Allegri © LaPresse

“Io e il club non abbiamo fretta, c’è serenità e avremo tempo per soppesare ogni possibilità. Gli obiettivi stagionali? In Champions è stata una delusione ma mi sono subito detto che adesso voglio vincere l’Europa League, tra l’altro da giocare contro altre grandissime squadre. È una bella sfida, utile per darci li giusto slancio anche per lo scudetto“. Così Adrien Rabiot, dal ritiro in Qatar della sua Francia, ha parlato del suo futuro e del momento alla Juventus. Come noto, il centrocampista ex PSG è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo. Il francese ha ammesso i contatti estivi in Premier League, e proprio i club inglese potrebbero tornare alla carica per la sua firma a parametro zero.

Calciomercato Juve, ‘scambio’ a zero col Manchester United: tutti i dettagli

Sorpresa Juventus, 'scambio' a zero in Premier League
Adrien Rabiot © LaPresse

Per un possibile addio a zero, un altro possibile arrivo attraverso la stessa formula: oltre a Rabiot, infatti, è in scadenza di contratto anche Rashford. I bianconeri, già accostati al centravanti inglese, potrebbero fare un tentativo per convincere l’attaccante dei Red Devils, nonostante il Manchester United abbia un opzione per il rinnovo di un’ulteriore stagione. Rabiot e Rashford come Pogba, ecco il possibile ‘scambio’ a zero tra i due club. Staremo a vedere.