L’Italia è sotto, i tifosi lo contestano: “Uno scempio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:48

Il centrocampista delude nella prima frazione di gioco dell’amichevole tra Austria e Italia: “Ecco perché non siamo in Qatar”

Un’Italia distratta e poco incisiva si è fatta beffare per ben due volte dagli avversari austriaci nel primo tempo dell’amichevole di questa sera in quel del ‘Ersnt Happel Stadion’.

Marco Verratti ©LaPresse

A non aver garantito le solite performance di alto livello è Marco Verratti, schierato dal commissario tecnico Roberto Mancini come centrale sinistro di centrocampo al fianco del collega di reparto Barella. I tifosi azzurri hanno iniziato a rumoreggiare a gran voce sui social, a tal punto da essersi persino chiesti i motivi della sua convocazione in questa fase di amichevoli – lontano dai riflettori dei Mondiali di Qatar 2022 cui l’Italia non prende parte.

Via Verratti, l’appello dei tifosi azzurri alla Nazionale

Marco Verratti ©LaPresse

Nella speranza di una rapida ripresa nel corso del secondo tempo, buona parte della tifoseria nostrana preferirebbe che Verratti venisse messo fuori dai giochi della Nazionale di Mancini per dare spazio a chi possa fare meglio di lui.