Emergenza in attacco, alleanza tra i club e Milan anticipato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il Milan continua a cercare rinforzi per il reparto offensivo ma l’alleanza tra due club potrebbe anticipare i rossoneri e tagliarli fuori

In casa Milan si pensa a come rinforzare la rosa di Stefano Pioli per provare a conquistare il secondo scudetto consecutivo dopo quello della scorsa stagione. In particolare i rossoneri sembrerebbero avere bisogno di nuovi innesti in attacco, visto che Giroud e Ibrahimovic non sono più giovanissimi e Divock Origi non dà le garanzie sperate.

Paolo Maldini, allenatore del Milan ©LaPresse

Così Paolo Maldini osserva anche in Europa possibili rinforzi da portare al Milan, guardando anche alle squadre affrontate in Champions League. Però un’alleanza tra due club potrebbe anticipare i rossoneri.

Calciomercato Milan, Okafor ‘scippato’: alleanza tra Lipsia e Salisburgo

Noah Okafor, attaccante del Salisburgo ©LaPresse

Il futuro di Noah Okafor potrebbe subire una svolta importante durante la prossima sessione di calciomercato. Il giovane attaccante del Salisburgo, classe 2000, sta stupendo tutti in questa stagione a suon di gol. Infatti in 22 partite giocate tra campionato e Champions League ha messo a segno 10 gol, di cui tre in sei partite in Champions League.

Sulle sue tracce da tempo c’è anche il Milan, che l’ha affrontato durante la fase a gironi. Ma i rossoneri potrebbero essere anticipati dal Lipsia, che potrebbe stringere un’alleanza con il Salisburgo e assicurarsi il bomber prima della concorrenza.