Conte-Juventus, è tutto vero: “Lo so per certo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:10

Antonio Conte nuovamente nella Torino bianconera: un’ipotesi che torna prepotentemente con un annuncio a sorpresa

La Juventus ha chiuso al terzo posto in classifica, prima della sosta per gli impegni delle nazionali in Qatar. Ecco quindi che a monopolizzare l’attenzione in casa bianconera torna ad essere il calciomercato con un nome su tutti che torna di gran moda per la panchina della ‘Vecchia Signora’.

Conte
Antonio Conte ©LaPresse

Si tratta, ovviamente, di Antonio Conte. L’ex Ct è uno dei nomi caldi per rimpiazzare Allegri a giugno: arriva l’annuncio inatteso.

Intrigo Conte: “La Juve è casa sua”

Conte
Antonio Conte ©LaPresse

Intervenuto a ‘Juventusnews24’, Francesco Oppini ha parlato chiaramente della situazione attuale riguardante la squadra di Allegri e, in particolar modo, sul futuro della panchina della ‘Vecchia Signora’ per l’anno prossimo. Il nome è il solito, Antonio Conte, in scadenza il prossimo 30 giugno con il Tottenham e probabilmente destinato a dire addio agli ‘Spurs’ al termine dell’attuale stagione. “Lo vedo possibile. Dalle conoscenze che ho so che Antonio reputa la Juve come casa sua e prima o poi vorrebbe tornare“.

Oppini ha però chiarito una situazione evidentemente non chiara per la scelta dell’allenatore che guiderà i bianconeri nella stagione 2022/23: “Però se si perde tempo senza fargli un contratto subito per l’anno prossimo rischiamo di rimanere nella stessa situazione”. La conclusione di Oppini, a riguardo, è chiarissima.

Conte
Antonio Conte ©LaPresse

“O si tiene Allegri o bisogna cercare una soluzione diversa che mi vede contrario. A meno che non si prende un allenatore che far ripartire veramente le squadre come Conte, Spalletti o De Zerbi. Ora però alla Juventus manca il dna della Juventus”.