Milinkovic-Savic alla Juve, tutto già deciso: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:14

Sergej Milinkovic-Savic alla Juventus, è già tutto definito: arriva l’indiscrezione che svela il futuro del serbo

Non è un mistero che ormai da mesi il grande sogno di calciomercato della Juventus si chiami Sergej Milinkovic-Savic. Il talento ex Genk, pilastro insostituibile nella Lazio di Sarri, potrebbe cambiare aria l’anno prossimo.

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

I bianconeri rimangono in pole position, si stanno muovendo con largo anticipo sulla concorrenza e sembrerebbero vicinissimi alla svolta per la firma del 27enne centrocampista.

Juve, colpo Milinkovic-Savic: resta un solo ostacolo

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Laziolive.tv‘, il futuro di Sergej Milinkovic-Savic sarebbe sempre più a tinte bianconere. Il talento serbo, sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con la Lazio, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Juventus per quello che sarebbe lo stipendio da percepire in bianconero a partire dal 2023. 6 milioni di euro all’anno, accontentando le richieste di Kezman per il suo assistito. Una pista dunque ben tracciata, con il calciatore che gradisce chiaramente la destinazione e si avvicina, con il passare delle ore, alla possibilità di vestire la casacca bianconera.

Ma il ‘problema’ principale per la Juventus era e rimane solo uno: il presidente della Lazio Claudio Lotito. Le resiste del patron biancoceleste sulla richiesta di 100 milioni di euro può complicare la situazione, visto che la ‘Vecchia Signora’ non si spingerebbe oltre i 70 milioni (tra bonus e pagamenti dilazionati). Un muro contro muro che vede però il giocatore propenso a trasferirsi a Torino, con buona pace del patron biancoceleste.

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Milinkovic-Savic, in questa prima parte di stagione con la Lazio, ha collezionato 20 presenze con 5 gol e ben 7 assist vincenti agli ordini di Maurizio Sarri.