Ronaldo in Serie A: conferme sulla destinazione clamorosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:25

Sono molti i calciatori che, nel mercato di riparazione, potrebbero lasciare l’attuale club per cercare nuove esperienze.

Con i campionati che si sono fermati lasciando spazio al mondiale, le società possono iniziare a progettare il mercato invernale. Sono molti i calciatori che potrebbero lasciare il proprio club per cercare nuove esperienze. Tra questi calciatori, troviamo uno dei più grandi giocatori del mondo.

Suggestione Ronaldo per la Roma
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Cristiano Ronaldo, infatti, potrebbe lasciare il Manchester United nel mercato di gennaio. Visti i brutti rapporti con Ten Hag, peggiorati con l’intervista rilasciata dal fuoriclasse portoghese, una sua permanenza con i red devils sembra praticamente impossibile. Una delle possibili destinazioni del calciatore, porta proprio in Italia.

Dopo Dybala la Roma sogna il colpo Ronaldo

Suggestione Ronaldo per la Roma
Tiago Pinto ©LaPresse

Stando a quanto riporta La Repubblica, il portoghese stuzzica e non poco i giallorossi. I Friedkin, infatti, sognano un altro grande colpo dopo quello messo a segno con Dybala, ma l’operazione è tutt’altro che semplice. La difficoltà principale è rappresentata dall’ingaggio del giocatore, che per raggiungere la capitale dovrebbe abbassarsi sensibilmente l’ingaggio. Un altro club interessato è il Chelsea, che a breve potrebbe bussare alla porta dello United per imbastire una trattativa. Dopo l’acquisto di Pauolo Dybala, i tifosi giallorossi iniziano a sognare un altro grande colpo da parte della società.