Mudryk in bianconero: offerta irrinunciabile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il futuro di Mykhaylo Mudryk potrebbe essere vicino alla svolta: addio Shakhtar Donetsk, approda in bianconero

In questa nuova edizione di Champions League l’Europa sta scoprendo diversi nuovi talenti. Uno di questi è senza dubbio Mykhaylo Mudryk, attaccante dello Shakhtar Donetsk classe 2001 che in questo inizio di stagione ha segnato 8 gol e servito 7 assist in 15 partite giocate.

Mykhaylo Mudryk, attaccante dello Shakhtar Donetsk ©LaPresse

Ovviamente con un rendimento del genere molte big europee hanno iniziato a guardare con interesse all’attaccante ucraino, tra cui la Juventus. Arriva l’offerta irrinunciabile che decide il destino di Mudryk: sarà bianconero.

Mudryk, destino in Premier League: irrompe il Newcastle

Mykhaylo Mudryk, attaccante dello Shakhtar Donetsk © LaPresse

Mykhaylo Mudryk è diventato uno dei bomber oggetto del desiderio di diversi top club europei. Tra questi c’è anche la Juventus, che al momento però potrebbe essere dietro nella corsa al giovane bomber. Come riportato da Calciomercato.it, l’Arsenal è stata una delle prime squadre a farsi avanti per l’attaccante con un’offerta ufficiale.

Secondo quanto riportato da ‘Footballinsider247.com’ però, si sarebbe inserito in maniera importante il Newcastle, pronto a mettere sul piatto un’offerta da oltre 50 milioni di sterline per  Mudryk. Dunque Arsenal e Juventus potrebbero essere superate.