Il grande ex Inter per Allegri: tentativo choc con Bremer

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59

Operazione pazzesca con il top club europeo. La Juventus mette le mani sull’erede, ecco tutti i dettagli

E se Allegri restasse alla Juve? Tutti (anche noi) o quasi danno per scontato il suo addio a fine stagiot, ma quella della permanenza è una possibilità di cui tener conto. Un po’ perché non è detto che Andrea Agnelli venga ‘spostato’ altrove a fine stagione, un po’ perché uno come Allegri, certamente invecchiato male nei due anni da disoccupato, non bisogna mai darlo per morto quando morto ancora non è.

Calciomercato Juventus, colpo Hakimi per Allegri: il Psg chiede Bremer
Massimiliano Allegri ©LaPresse

È chiaro che molto dipenderà pure dai risultati di una squadra che si è rilanciata almeno in campionato con la pesante vittoria sull’Inter di domenica sera. A proposito dei nerazzurri, un fresco ex che gli interisti continuano a rimpiangere ha chance di entrare nell’eventuale lista della spesa di Allegri per affrontare il terzo anno della seconda vita in bianconero. Il nome è quello di Hakimi, tra i protagonisti dell’ultimo Scudetto dell’Inter targato Conte e l’erede perfetto di Cuadrado.

Finora a Parigi il classe ’98 marocchino non è riuscito a ripetere, con continuità, le prestazioni fornite a Milano. Sono poi sempre attuali le voci che lo danno non in bellissimi rapporti con i sudamericani di uno spogliatoio senz’altro difficilissimo da gestire. Ecco perché il Paris Saint-Germain potrebbe aprire alla sua cessione nel prossimo calciomercato estivo, seppur a 60-70 milioni che sono poi le cifre spese per strapparlo a Suning nell’estate 2021.

Calciomercato, il Psg alla Juve: ‘Dammi Bremer per Hakimi’

Calciomercato Juventus, colpo Hakimi per Allegri: il Psg chiede Bremer
Hakimi in azione ©LaPresse

Siccome ai francesi serve sempre un difensore top da difesa a tre, e in questo senso sta per sfumare l’obiettivo Skriniar, il Ds Campos potrebbe tentare con la Juve uno scambio alla pari o quasi con Gleison Bremer. Poco probabile, per non dire impossibile una risposta positiva de ‘La Vecchia Signora’ a una proposta del genere.