Lascia il Milan il 5 dicembre: c’è l’annuncio UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55

Comunicato a sorpresa del Milan, che comunica un addio all’interno della propria dirigenza: lascia la sua posizione il 5 dicembre

Una novità improvvisa travolge l’universo Milan. Infatti proprio in questi minuti il club ha comunicato l’addio di uno dei dirigenti. Il percorso di crescita del club milanista è iniziato proprio con diversi cambi nella dirigenza e oggi uno dei suoi protagonisti comunica l’addio.

Ivan Gazidis, CEO Milan ©LaPresse

Stiamo parlando di Ivan Gazidis, attuale CEO del Milan. Con un comunicato ufficiale il club rossonero ha ufficializzato che Gazidis lascerà la posizione alla scadenza del suo contratto, ovvero dal 5 dicembre. All’interno del comunicato ci sono anche le parole di Gazidis stesso che spiega: “Lascerò il Milan dopo quattro anni meravigliosi e sfidanti. Devo moltissimo a questo club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città, che sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita”. Dunque un addio importante per la dirigenza milanista che sarà reso effettivo solamente tra un mese.