Allegri adesso trema: il big bianconero al Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59

Big bianconero nel mirino di Ancelotti e del Real Madrid campione d’Europa. Tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti di mercato

“In estate gli ho detto solo che se era contento di andare, poteva andare, ma anche che alla Juve era stimato e io lo consideravo e lo considero tuttora un grandissimo giocatore con margini di miglioramento importanti”.

Allegri adesso trema: il big bianconero al Real Madrid
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

“Ha l’età della maturità, stasera ha fatto una partita straordinaria, mettendosi al servizio della squadra”. Dopo il Derby d’Italia, Massimiliano Allegri ha esaltato così Adrien Rabiot. Il centrocampista francese si è riscoperto match-winner e sempre più trascinatore dei bianconeri. Così l’ex PSG dopo l’Inter: “C’è la determinazione. Siamo uniti, tutti insieme. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma ne siamo usciti. Anche stasera c’è stata grande unità. Abbiamo voglia, determinazione. Non molliamo fino al 90′. Abbiamo fatto una bella partita. Qui c’è bisogno di tutti, giovani e più anziani. Anche dello staff medico”. Ora anche la dirigenza bianconera ha fretta: il francese è ancora in scadenza di contratto nel prossimo giugno e rischia di fare gola a diverse big europee.

Calciomercato Juve, Ancelotti non dimentica Rabiot

Allegri adesso trema: il big bianconero al Real Madrid
Rabiot con la maglia della Juventus © LaPresse

Una possibile minaccia per il futuro di Rabiot è rappresentata dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano ha lanciato il francese ai tempi del PSG e lo ha successivamente seguito anche quando sedeva sulla panchina dell’Everton. Adesso l’esplosione alla Juve e il contratto ancora in scadenza: la dirigenza bianconera è insomma avvisata.