Trevisani scatena i tifosi: Juve-Inter non è ancora finita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Un derby d’Italia che ha portato con se un mare di polemiche: i bianconeri vincono ma tornano sotto attacco

Non è un mistero che il derby d’Italia sia, da sempre, tra i più sentiti della stagione. A maggior ragione in un’annata dove sia la Juventus che l’Inter non stanno brillando e sono ormai molto distanti dalla vetta.

Juventus Inter
Massimiliano Allegri © LaPresse

Due reti nella seconda frazione di gioco che hanno indirizzato la vittoria verso la Torino bianconera.

Juve-Inter, polemiche senza fine: bianconeri nel mirino

Juventus Inter
Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri © LaPresse

La Juventus torna a vincere un derby d’Italia con tre punti pesantissimi, che allontanano l’Inter dalla corsa scudetto e delle primissime posizioni. Rabiot prima, Fagioli poi, Allegri gongola mentre Simone Inzaghi torna al centro di dubbi e incertezze per il futuro. Adesso, però un pò a sorpresa anche la ‘Vecchia Signora’ torna sotto attacco. Una prestazione che non ha convinto Riccardo Trevisani. Il noto giornalista e telecronista, ai microfoni della trasmissione ‘Pressing’, ha rilasciato alcune dichiarazioni che infiammano la polemica su Juventus-Inter.

Nel mirino di Trevisani la presunta grande prestazione difensiva della ‘Vecchia Signora’ che ha portato a casa il risultato. La Juventus ha difeso bene? Boh… Sette palle gol c’ha l’Inter, le ha avute sette palle gol l’Inter? Quindi ha difeso bene dove? È straordinario, è un’invenzione. Lautaro si mangia due gol, Dzeko si mangia un gol, Dumfries davanti alla porta da solo…”.

Juventus Inter
Juventus © LaPresse

Parole dure quelle di Trevisani che, dunque, non le manda a dire ed infiamma gli animi dei tifosi bianconeri a praticamente due giorni dal fischio finale. In attesa del prossimo turno di campionato, Juventus-Inter pare destinata a durare ancora molto a lungo.