Inter, si ferma un altro giocatore: il comunicato UFFICIALE del club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:22

Nuovo stop in casa Inter: arriva il comunicato del club nerazzurro sulle condizioni di un giocatore 

L’Inter deve subito mettere da parte la sconfitta contro la Juventus di domenica sera e concentrarsi sul turno infrasettimanale di domani sera a San Siro contro il Bologna, valevole per la 14ª giornata.

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi © LaPresse

I nerazzurri sono distanti 11 punti da primo posto occupato dal Napoli e ad oggi sembra difficile vedere un ritorno per la lotta scudetto. Allo stesso tempo, però, la squadra di Simone Inzaghi ha superato il girone di Champions League, eliminando il Barcellona. Nel sorteggio ha trovato il Porto che affronterà negli ottavi di finale. Intanto Simone Inzaghi deve fare i conti con alcuni infortuni che stanno influendo notevolmente sulla stagione nerazzurra, uno su tutti Romelu Lukaku che dopo uno stop di due mesi è rientrato ma ha avuto una ricaduta. Probabilmente il belga tornerà direttamente nel 2023 ma l’Inter ha un altro giocatore out che oggi ha svolto gli esami strumentali.

Inter, altro stop: il comunicato ufficiale su Darmian

Darmian comunicato ufficiale
Matteo Darmian ©LaPresse

Il giocatore in questione è Matteo Darmian che ha rimediato un infortunio muscolare in allenamento e oggi si è sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno confermato il guaio muscolare. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Inter sulle condizioni del terzino: “Matteo Darmian si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali dopo un risentimento muscolare riscontrato in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane”.