Il Milan annuncia il rinnovo: ora è UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40

Dopo lo scudetto conquistato la scorsa stagione e il buon avvio di quest’anno, il Milan annuncia un tanto atteso rinnovo.

Con lo scudetto maturato la scorsa stagione e il buon cammino svolto fin qui in campionato e Champions League, il Milan ha da poco annunciato un atteso rinnovo, per uno degli artefici di queste grandi annate.

Ufficiale il rinnovo di Pioli
Paolo Maldini ©LaPresse

Stiamo parlando del mister emiliano Stefano Pioli, che con le grandi stagioni svolte fini qui, ha convinto la società a prolungare ulteriormente il contratto. La nuova scadenza è fissata per il 2025. Il club rossonero lo ha annunciato con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Stefano Pioli rinnova: contratto fino al 2025

Ufficiale il rinnovo di Pioli
Stefano Pioli ©LaPresse

Come detto, mister Pioli ha da poco rinnovato il proprio contratto. Nel comunicato apparso sul proprio sito, la società fa sapere che “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2025. Dopo aver intrapreso un cammino virtuoso, culminato con la vittoria del Campionato 2021/2022, il Milan e Stefano continueranno insieme un progetto ambizioso che rispecchia i valori e la Storia del Club”. La storia tra Pioli e il Milan è destinata a durare ancora a lungo.