HIGHLIGHTS | Messias non basta, passa Juric: il Milan cade a Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:54

Gli uomini di Stefano Pioli si arrendono di fronte all’armata guidata da Ivan Juric, Torino-Milan finisce 2 a 1: decidono Djidji e Miranchuk

I due poker rifilati a Monza e Dinamo Zagabria stonano completamente con la prestazione messa in scena stasera dal Milan. La truppa rossonera subisce la seconda sconfitta stagionale per quanto concerne la Serie A. Stavolta a rovinare i piani del ‘Diavolo’ ci ha pensato il Torino targato Ivan Juric.

HIGHLIGHTS | Messias non basta, passa Juric: il Milan cade a Torino
Torino-Milan © LaPresse

I granata, al termine di una battaglia alquanto intensa, si portano a casa tre punti assai pesanti e significativi, costringendo i lombardi ad alzare bandiera bianca. La sequenza dei gol inizia al 35esimo del primo tempo, quando Djidji di testa infila Tatarusanu con l’ausilio del palo sinistro. Passano appena due minuti e i padroni di casa mettono a referto il raddoppio, grazie ad una conclusione da dentro l’area partita dai piedi di Miranchuk. Un tiro, però, non impossibile da parare, su cui l’estremo difensore romeno è stato poco reattivo.

Serie A, Torino-Milan 2-1: marcatori e classifica

HIGHLIGHTS | Messias non basta, passa Juric: il Milan cade a Torino
Torino-Milan © LaPresse

Ad inizio ripresa, Pioli toglie per scelta tecnica Kalulu, Leao e Brahim Diaz, sostituiti rispettivamente da Dest, Rebic e De Ketelaere. Al 67esimo gli ospiti milanesi riaprono la contesa, accorciando il risultato. Lancio di Tonali, Buongiorno e Milinkovic-Savic non s’intendono e Messias ne approfitta. Ma la marcatura dell’esterno brasiliano, alla fine, non basta.

Torino-Milan 2-1: 35′ Djidji (T), 37′ Miranchuk (T), 67′ Messias (M)

CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 32, Atalanta 27, Milan 26, Lazio 24, Inter 24, Roma* 22, Juventus 22, Udinese 22, Torino 17, Salernitana 16, Sassuolo 15, Fiorentina 13, Empoli 11, Bologna* 10, Monza* 10, Spezia 9, Lecce 8, Sampdoria 6, Hellas Verona* 5, Cremonese 5.

*Una partita in meno