Rinnovo più vicino: il Milan rimane spiazzato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

L’addio sembrava ormai inevitabile per l’esterno offensivo, ma ora il rinnovo sembrerebbe più vicino: Milan spiazzato

Il futuro del Milan si inizia a pianificare sin da ora. La squadra di Pioli è atteso da un finale di 2022 importante, dove dovrà cercare di stare dietro a un Napoli inarrestabile, mentre in Champions League contro il Salisburgo si giocherà l’accesso agli ottavi di finale.

Paolo Maldini ©LaPresse

Nel frattempo i rossoneri stanno già pianificando le mosse per il futuro in chiave calciomercato. Nel mirino da tempo c’è uno spagnolo che sembrava destinato a lasciare il proprio club. Ma oggi il rinnovo sembra più vicino.

Calciomercato Milan, Asensio rischia di sfumare definitivamente: rinnovo più vicino

Marco Asensio, attaccante del Real Madrid ©LaPresse

Marco Asensio continua a essere un vero e proprio caso all’interno del Real Madrid. Lo spagnolo infatti dopo aver cominciato in fondo alle gerarchie di Ancelotti la stagione, sta piano piano riguadagnando posizioni e contro l’Elche ha anche trovato il primo gol in stagione.

Secondo quanto riportato da ‘Marca’ il rinnovo del suo contratto, che ricordiamo scadrà nel 2023, potrebbe ora essere molto più vicino. Qualora dovesse arrivare il prolungamento di contratto il Milan sarebbe definitivamente chiamato fuori dalla corsa allo spagnolo.