Bonucci-Juve, l’annuncio sul Tottenham: cosa sta succedendo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Il calciomercato non si ferma ed in casa Juventus arrivano novità clamorose riguardanti il destino di Leonardo Bonucci

La Juventus è tornata a vincere. Seppur non con una prestazione degna di nota, Allegri trova i tre punti nel derby della Mole grazie alla rete sul finire del secondo tempo firmata da Dusan Vlahovic.

Bonucci Tottenham
Leonardo Bonucci ©LaPresse

Ma le attenzioni di tifosi e addetti ai lavori si sono concentrate su Leonardo Bonucci, l’assenza un pò a sorpresa del leader bianconero dall’undici titolare, ed una presunta ed insanabile rottura con Massimiliano Allegri.

Juve, cala il gelo: “Bonucci ha chiesto la cessione”

Bonucci
Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri ©LaPresse

Su Twitter il giornalista ed esperto di mercato Giulio Mola prova a fare il punto della situazione, sbilanciandosi pesantemente su quello che sarà il futuro di Bonucci. Lontano da Torino, lontano dalla Juventus e dal calcio italiano. L’ipotesi che circola nelle ultime ore è quella della cessione, immediata, e Mola è certo di dove potrebbe giocare già da gennaio il centrale romano. Clamoroso: Bonucci-Allegri, è rottura. Il difensore ha chiesto la cessione…. Una situazione delicatissima, con l’allenatore livornese che già in passato, prima che Bonucci fosse ceduto al Milan, ebbe un duro scontro con il difensore 35enne.

Lo sgabello di Porto-Juve è rimasto sotto gli occhi di tutti e adesso, la crepa tra i due, parrebbe effettivamente insanabile. Bonucci, ieri, è entrato solo a gara in corso: Allegri dal 1′ ha preferito Danilo, adattato al centro al fianco di Bremer nel 4-4-2. Mola chiude il suo tweet con la squadra che evidentemente proverà a puntare sull’ex capitano del Milan.

Bonucci Tottenham
Leonardo Bonucci ©LaPresse

A gennaio può finire al Tottenham…, scrive il giornalista avvicinando di fatto Bonucci al suo ex tecnico, che lo ha di fatto spinto nella consacrazione a livello internazionale: Antonio Conte.