Caos Juventus, Bargiggia non si trattiene: “Come fate a difenderlo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La Juventus sta attraversando un periodo alquanto complicato: un inizio stagionale da dimenticare con i tifosi infuriati

Sconfitte cocenti in Champions League per la compagine bianconera, ma in Serie A le cose non vanno di certo meglio. Ora Massimiliano Allegri dovrà cercare di collezionare risultati decisivi in questo mese ricco di impegni prima della sosta Mondiale.

juve champions
juve champions © LaPresse

Lo stesso allenatore livornese cercherà di recuperare anche gli infortunati Pogba e Chiesa, ancora ai box per infortunio ormai da tanto tempo. Allo stesso modo proverà a dimenticare in fretta gli ultimi risultati negativi collezionati, soprattutto in Champions League.

I tifosi bianconeri, inoltre, hanno anche criticato l’operato di Agnelli con il giornalista Paolo Bargiggia che ha twittato subito: “Ma alcuni tifosi della Juventus che si schierano con Allegri e contro Agnelli per ragioni che c’entrano col passato (biglietti ecc.) e nulla con i risultati? Ma se sei contro Agnelli che ha preso Allegri, come fai a difendere il tecnico?”.

Juventus, che caos: ora serve la vittoria nel derby della Mole

agnelli juve
agnelli juve © LaPresse

La Juventus dovrà così scendere contro il Torino con il dente avvelenato e con gli occhi furiosi: un derby della Mole che può dire tanto anche in ottica futura dopo l’ultimo periodo complesso per Vlahovic e compagni. Non ci sarà Di Maria, nuovamente alle prese con un infortunio muscolare, ma sarà pronto per il Mondiale difendendo i colori dell’Argentina. Allegri cercherà di recuperare appieno anche Chiesa, che è tornato a calciare sul campo allenandosi anche con l’Under 17 bianconera.