Big al passo d’addio, ne approfitta Mourinho

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Big al passo d’addio in casa Juventus. Anche la Roma e Josè Mourinho alla finestra: tutti i dettagli

“Sono cose che accadono nel calcio. Dobbiamo voltare pagina prima possibile, mettere la testa nel campionato. Solo uniti possiamo uscire da questa situazione”.

Big al passo d'addio, ne approfitta Mourinho
Jose Mourinho e Massimiliano Allegri © LaPresse

Il primo a metterci la faccia dopo Maccabi Haifa-Juventus, a caldo, è stato uno dei senatori bianconeri, Juan Cuadrado: “Il mister sta facendo di tutto, non è solo lui ma siamo tutti una squadra. Dobbiamo dare ancora di più, partendo dai più esperti. Dobbiamo avere più fiducia, come famiglia. Siamo già usciti da tante situazioni difficili, questa è una bella possibilità per farlo ancora se ci crediamo”. L’esterno colombiano, nel disastroso inizio di stagione della Juventus, è sicuramente tra i peggiori ed un lontano parente del giocatore ammirato fino alla passata stagione. Come noto, il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno e, salvo sorpreso, a fine annata ci sarà l’addio tra le parti. L’ex Chelsea e Fiorentina fa già gola alle big, anche di Serie A. Sulle sue tracce potrebbe presto fiondarsi anche la Roma di Josè Mourinho.

Calciomercato Juve, la Roma su Cuadrado: occasione a parametro zero

Cuadrado
Juan Cuadrado con la maglia della Juventus © LaPresse

Cuadrado rappresenta un’importante occasione a parametro zero per le big di Serie A. L’esperto laterale bianconero, già accostato all’Inter di Marotta, potrebbe fare gola anche a Mourinho per arricchire la fascia destra della sua Roma con esperienza e qualità. Occhi puntati, dunque, anche sulla pista giallorossa per il futuro del colombiano.