Il Liverpool fa bottino pieno: Juve e Milan in ginocchio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Il calciomercato è sempre più attiva tra i top club europei, che sono alla ricerca di calciatori di qualità per puntellare la propria rosa.

I grandi club europei si stanno già guardano intorno in chiave mercato, per cercare di rinforzare la rosa a disposizione dei rispettivi allenatori. Nonostante alla riapertura della sessione invernale manchino più di due mesi, ci sono trattative già avviate pronte a decollare alla riapertura ufficiale.

Il Liverpool piomba su due obiettivi di Juventus e Milan
Andrea Agnelli ©LaPresse

Tra le società che sono alla ricerca di calciatori in grado di alzare il livello tecnico della squadra ci sono Milan e Juventus, che in queste settimane hanno sondato profili sia italiano che esteri. Proprio per quanto riguarda le piste estere, due calciatori visionati dai top club italiani, potrebbero sfumare nel giro di breve tempo.

Irruzione del Liverpool: Juventus e Milan in ginocchio

Il Liverpool piomba su due obiettivi di Juventus e Milan
Douglas Luiz ©LaPresse

Proprio la squadra di Jurgen Klopp sembra essersi fiondata prepotentemente sugli obiettivi dei nostri top club. Il Liverpool, visto l’infortunio dell’ex bianconero Arthur che lo terrà ai box per circa 3/4 mesi, avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano in forza all’Aston Villa. Stando a quanto riporta il quotidiano inglese Daily Express, oltre al calciatore brasiliano, i reds sarebbero interessati anche a Tielemans, centrocampista del Leicester.

Nel nostro campionato Juventus, Milan e Roma hanno seguito a lungo Douglas Luiz, con la Juventus che, addirittura, avrebbe provato un affondo in estate prima di chiudere l’operazione Paredes con il Psg. Anche Tielemans è un giocatore visionato dai bianconeri, ma l’inserimento del Liverpool potrebbe mettere definitivamente la parola fine ad ogni discorso. La forza economica dei club inglesi è troppo potente per i nostri club, che potrebbero veder sfumare i primi obiettivi di mercato.