Allegri al capolinea, i tifosi invocano il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14

Il tecnico bianconero ha stancato anche i tifosi che ora pretendono il cambio guida tecnica, indicando un solo nome come profilo adatto alla Juventus

La sconfitta di sabato pomeriggio rimediata a ‘San Siro’ contro il Milan brucia ancora ardentemente in casa Juventus, anche a distanza di un paio di giorni e immediatamente prima della partita di ritorno di Champions League contro il Maccabi Haifa.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

Ad essersi rotti sono i meccanismi di gioco, la fantasia, la cura del dettaglio e soprattutto quella libertà mentale con cui i calciatori solevano giocare nelle annate precedenti, facendo sembrare tutto facile e divertendo gli osservatori. I tifosi sono ormai stufi di questo terribile andamento ed implorano con costanza la dirigenza bianconera affinché si proceda alla rapida sostituzione del tecnico Massimiliano Allegri, in favore di un vero trascinatore che possa risollevare le sorti di un gruppo allo sbando.

Addio Allegri, i tifosi vogliono Ranieri sulla panchina della Juve

Claudio Ranieri ©LaPresse

Per i più il profilo adatto sarebbe quello di Claudio Ranieri, reduce dalla triste esperienza dello scorso anno tra le file del Watford, in Premier League. Il tecnico è attualmente senza contratto ed attende una nuova occasione per rilanciarsi nel panorama calcistico europeo.