Maldini pesca in Serie A: gioiello in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Il Milan si guarda intorno a caccia di un grande colpo in prospettiva per l’attacco: spunta la sorpresa in Serie A

Il successo sulla Juventus rilancia le ambizioni scudetto il Milan, che rosicchia due punti ad Atalanta e Udinese, ad un punto dal secondo posto in Serie A. Tra i pensieri del club di via Aldo Rossi, con la squadra che sarà impegnata nel prossimo turno a Verona contro l’Hellas, continua ad esserci il calciomercato.

Beto Milan
Paolo Maldini ©LaPresse

E tra le priorità del ‘Diavolo’, per l’anno prossimo, vi sarà chiaramente l’arrivo di un nuovo attaccante. I dubbi su Ibrahimovic permangono e l’età di Giroud (ha compiuto da un mese 36 anni) spingono Maldini e Massara a correre ai ripari.

Pioli esulta: ecco il nuovo bomber

Beto Milan
Stefano Pioli ©LaPresse

Il nome caldo può quindi arrivare direttamente dalla Serie A. In vista dell’estate 2023, infatti, il ‘Diavolo’ avrebbe puntato i riflettori sul portoghese Beto, grande protagonista con la maglia dell’Udinese. Il 24enne di Lisbona, riscattato per 7 milioni di euro dal Portimonense, è considerato un profilo interessante anche in prospettiva.

In questa stagione con l’Udinese il classe 1998 ha già segnato 5 gol, in 9 presenze complessive in campionato. Numeri importanti, con il Milan che potrebbe seriamente pesarci in vista del prossimo anno.

Beto Milan
Beto ©LaPresse

Beto al Milan, questa l’ultima succulenta suggestione che la dirigenza campione d’Italia ha in mente per il 2023.