Il Barcellona si fa furbo: offerto alla Juventus e via libera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il Barcellona pianifica una mossa ‘furba’ per cercare di mettere a segno un colpo importante: offerto alla Juventus e via libera blaugrana

Sta tornando il Barcellona di una volta piano piano con Xavi in panchina. In Liga attualmente il club blaugrana è in testa alla classifica con 19 punti alla pari con il Real Madrid, ma in Champions League la situazione è più difficile con soli tre punti in tre partite.

Xavi, allenatore del Barcellona ©LaPresse

In chiave calciomercato invece il Barcellona sembrerebbe avere un obiettivo in comune con la Juventus. Proprio per questo, per scalzare la concorrenza bianconera i catalani sarebbero pronti a fare una mossa ‘furba’.

Calciomercato Juventus, offerto Jordi Alba: via libera Barcellona per Grimaldo

Jordi Alba in azione
Jordi Alba © LaPresse

Il calciomercato è fatto anche di mosse a sorpresa per cercare di raggiungere i propri obiettivi. Il Barcellona questa volta potrebbe farsi furbo per riuscire a mettere a segno il colpo Grimaldo dal Benfica, che sarebbe anche nel mirino della Juventus.

Il club catalano potrebbe così offrire alla Juventus il cartellino di Jordi Alba, terzino che è sempre più fuori dai piani di Xavi. La mossa del Barcellona porterebbe così la Juventus a uscire definitivamente dalla corsa per Grimaldo, permettendo così ai blaugrana di avere via libera per mettere a segno il colpo.