Pareggio tra Motta e Stankovic: Bologna e Samp si dividono la posta in palio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:48

Un gol ed un tempo per parte: termina in parità la sfida tra Bologna e Sampdoria

Un punto per parte che serve a poco sia a Bologna che a Sampdoria: pareggio all’esordio di Dejan Stankovic sulla panchina della compagine blucerchiata.

Tifosi Sampdoria © LaPresse

Il Bologna sblocca il risultato al 32′ quando Arnautovic si rende protagonista di una giocata da applausi lanciando Aebischer in campo aperto. Incursione in area, tiro, respinta di Audero e palla che arriva sui piedi di Dominguez, bravo ad insaccare in diagonale. Dominguez va vicino anche alla doppietta, ma il suo tiro di prima intenzione finisce sulla traversa.

Nella ripresa arriva la risposta della Sampdoria, trascinata da un espertissimo Fabio Quagliarella. Discesa di Bereszynski che crossa dalla destra, Skorupski e Soumaoro pasticciano, permettendo di calciare verso la porta a Leris che involontariamente serve Djuricic, decisivo con la sua deviazione di testa.

Thiago Motta e Stankovic © LaPresse

Bologna-Sampdoria: tabellino e classifica

BOLOGNA-SAMPDORIA 1-1
32′ Dominguez, 72′ Djuricic

La classifica: Napoli 20, Atalanta 20, Milan 20, Udinese 19, Lazio 17, Rona 16, Inter 15, Juventus 13, Sassuolo 12, Torino 10, Fiorentina, Spezia 8, Lecce 7, Salernitana 7, Empoli 7, Bologna 7, Monza 6, Verona 5, Cremonese 3, Sampdoria 3 .