Caos Icardi, arriva l’annuncio sul ritiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14

Tanto caos intorno all’attaccante argentino, Mauro Icardi, arrivato da qualche settimana al Galatasaray: cos’è successo? 

Dopo l’addio al Psg, il centravanti argentino è volato in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray. Per lui finora soltanto 28 minuti collezionati in campionato, poi un problema muscolare lo tiene fermo.

icardi
icardi @ansa

I media argentini hanno anche parlato di un suo possibile ritiro improvviso dopo anche il suo malumore amoroso insieme a Wanda Nara con i due che si sarebbero anche lasciati per un po’. La showgirl sudamericana è anche l’agente di Icardi ed è stata la sua fiamma dopo il loro avvicinamento ormai tanti anni fa. Lo stesso centravanti, ex Inter, è volato nelle scorse ore in Argentina condividendo anche uno scatto di ritorno ad Istanbul scrivendo: “Sto tornando come una persona felice”. Con Wanda avrebbe così fatto pace per tornare ad essere sereno.

Icardi, tutta la verità sul suo ritiro

icardi gala
icardi @ansa

Come rivelato dal portale turco “sporx.com” Icardi non ha pensato di lasciare il calcio visto che non vede l’ora di sposare completamente il progetto Galatasaray. Al momento è ai box per infortunio: l’attaccante argentino vuole tornare a mettere a segno gol importanti regalando gioie ai suoi nuovi tifosi. La sua volontà è quella di essere sempre un punto di riferimento in attacco dopo aver attraversando il malcontento al PSG. Con l’arrivo di Messi e di altri calciatori validi, lo stesso attaccante argentino è stato messo ai margini per accettare così, infine, il progetto della compagine turca, che ha anche acquistato Mertens e Torreira nella sessione estiva di calciomercato.