Sorpresa Juve, arriva la decisione su Allegri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Massimiliano Allegri non sarebbe a rischio esonero: il tecnico della Juventus confermato anche in caso di risultato negativo col Bologna

Non rischierebbe l’esonero Massimiliano Allegri, anche nel caso in cui col Bologna non dovesse arrivare la tanto attesa vittoria scacciacrisi.

Massimiliano Allegri © LaPresse

La panchina di Massimiliano Allegri sarebbe ‘al sicuro’. Almeno per il momento, anche se con il Bologna dovesse arrivare un pareggio o, addirittura, una sconfitta. A sostenerlo è Massimo Franchi, giornalista di TuttSport che segue da vicino le vicende di casa Juventus.

Intervenuto ai microfoni di TopCalcio24, il giornalista torinese ha sottolineato che, anche se “dovesse arrivare un risultato negativo contro il Bologna” pensa che la Juventus non “manderà via Allegri”.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Crisi Juventus, Allegri non rischia l’esonero

Il motivo della “blindatura” di Allegri sarebbe legato alla concomitanza con gli impegni europei. “La partita di Champions League con il Maccabi Haifa è troppo vicina” ha spiegato Massimo Franchi, concludendo: “Bologna e Maccabi sono avversari alla portata, se non fai 6 punti in queste partite…”. Ecco perché la Juventus è chiamata ad un immediato riscatto dopo ben cinque gare senza vittoria tra campionato e Champions League.