La Juve resta a mani vuote: vola in Inghilterra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

La Juventus guarda alle prossime occasioni di calciomercato che arriveranno nel 2023: rischio beffa per il top player

La sfida con il Bologna da un lato, per cercare di cominciare a raddrizzare una stazione inaspettatamente difficile per la Juventus di Allegri. Dall’altro, invece, le attenzioni sempre rivolte alle occasioni di calciomercato che già da gennaio potrebbero regalare sorprese alla rosa bianconera.

Oblak
Maurizio Arrivabene © LaPresse

In tal senso, la prossima estate, vedrà la Juventus ancora una volta protagonista: un nome in cima alla lista della dirigenza bianconera pare destinato ad allontanarsi dalla ‘Vecchia Signora’.

Saluta Madrid: Conte anticipa la Juve

Oblak
Antonio Conte © LaPresse

Secondo quanto viene riferito da ‘Don Balon’, Antonio Conte potrebbe ben presto decidere di puntare forte su uno dei nomi caldi per la porta bianconera. Jan Oblak, sotto contratto fino al 30 giugno 2028 con l’Atletico Madrid, non rienterebbe più tra le priorità di Diego Simeone. La Juventus ci sta pensando e ci pensa ma adesso anche il Tottenham, visti i 36 anni di Lloris, potrebbe farci più di un pensiero.

Se il ‘Cholo’ è pronto a riaccogliere de Gea, altro obiettivo della Juventus, il Tottenham è quindi pronto a sfidare il Manchester United per andare all’assalto di Oblak. Un duello tutto inglese in primissimo piano, con Oblak che pare destinato quindi ad approdare in Premier League con buona pace della Juventus.

Oblak
Jan Oblak © LaPresse

Situazione in divenire, con Oblak destinato ad allontanarsi definitivamente della Juventus, la prossima estate.