Adios Juve ma resta in Italia: Allegri ringrazia Sarri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

L’erede di Ciro Immobile alla Lazio potrebbe essere Moise Kean: si ragiona già sulla formula del trasferimento

Potrebbe essere Moise Kean il prossimo centravanti della Lazio. Il club di Lotito ragiona in ottica futuro.

Moise Kean © LaPresse

La Lazio guarda al futuro e “al post Immobile. “Re” Ciro ha altri tre anni e mezzo di contratto con il club biancoceleste che però si guarda intorno alla ricerca di un nuovo centravanti per il futuro. L’obiettivo della società capitolina, infatti, è quella di ringiovanire il reparto avanzato, lavorando già a colui il quale un giorno dovrà vestire i panni di attaccante principe.

Tanti i nomi sul taccuino del ds Tare, uno su tutti quello di Moise Kean. L’attaccante classe 2000 – di proprietà dell’Everton, attualmente è in prestito alla Juventus con obbligo di riscatto e la Lazio starebbe già ragionando sulla formula di un eventuale ingaggio dell’ex Paris Saint-Germain.

Moise Kean © LaPresse

Calciomercato Lazio, idea Kean per il futuro dell’attacco

L’idea della Lazio, infatti, potrebbe essere quella di ingaggiare Moise Kean come vice Immobile, almeno per il momento. Poi, se le sue prestazioni dovessero essere convincenti, si potrebbe puntare sul classe 2000 per il futuro dell’attacco, visto che il prossimo 20 febbraio Ciro Immobile compirà 33 anni.

Moise Kean potrebbe approdare alla Lazio in prestito oneroso, con diritto di riscatto in favore del club biancoceleste. Valutazioni del momento che potrebbero trovare riscontri da qui a qualche mese,