Sì alla rescissione, ora l’Inter può prenderlo gratis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Novità importanti in casa Inter che pensa sempre a colpi importanti in ottica futura: può rescindere per arrivare a zero

La società nerazzurra è sempre al lavoro per arrivare ad innesti di assoluto valore monitorando anche il fronte calciomercato delle big d’Europa.

marotta inter mercato
marotta inter mercato ©LaPresse

Così il laterale spagnolo del Barcellona, Jordi Alba, accostato a fine agosto all’Inter, potrebbe così rientrare nel mirino della società nerazzurra. Come svelato dal quotidiano “Sport”, il club blaugrana potrebbe pensare all’addio di tre colonne, come Jordi Alba, Pique e Busquets. Per il terzino blaugrana potrebbe esserci anche la risoluzione del suo contratto in arrivo al 2024 potendo così firmare da svincolato un’altra avventura.

Lo stesso Xavi è venuto in soccorso dello stesso giocatore rivelando: “Lo capisco benissimo, ma per me è molto importante”. Una decisione sul suo futuro arriverà a breve per provare così ad essere protagonista anche altrove.

Inter, Jordi Alba verso una nuova esperienza

jordi alba
jordi alba ©LaPresse

La sua esperienza al Barcellona sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda. Lo stesso Jordi Alba potrebbe pensare a nuove entusiasmanti idee in vista del futuro: è stato accostato già all’Inter dopo il possibile addio di Gosens che poi ha optato per la sua permanenza a Milan. Nei prossimi mesi potrebbero esserci novità importanti con il possibile addio al Barcellona del terzino spagnolo, pronto a sposare un nuovo progetto entusiasmante per il prosieguo della sua carriera già ricca di successi.