Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio di Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31

Mancano due giorni alla ripresa del campionato ma la crisi delle big italiane continua tenere banco

Ovviamente il caso Juventus ha fatto parlare di sé per quasi due settimane e la sosta per le nazionali non è servita a calmare le acque, anzi ha dato adito a continui botta e risposta tra esperti, opinionisti e allenatori stessi.

Allegri a rischio sulla panchina della Juventus
MAssimiliano Allegri ©LaPresse

Allegri non se la passa bene e domenica contro il Bologna è doveroso portare a casa i 3 punti e, possibilmente, convincendo ampiamente tifosi e dirigenza. La panchina del mister toscano non è certo così stabile e di nomi ne sono stati fatti per un possibile post Allegri. Dall’Inghilterra è stato rotto il silenzio da uno dei diretti interessati.

Crisi Juventus, Conte rompe il silenzio

Conte rassicura Allegri
Antonio Conte ©LaPresse

Antonio Conte è intervenuto alla conferenza stampa pre Arsenal e non ha potuto fare a meno di dire la sua sul possibile futuro alla Juventus. L’allenatore pugliese infatti non ha lasciato spazio a molti dubbi: “E’ una roba inaccettabile, in questo momento della stagione. Credo sia irrispettoso per Allegri e per me. Molte volte ho parlato di questo argomento e ho sempre detto che sto bene e mi godo l’esperienza al Tottenham. C’è tutto il campionato per trovare la soluzione migliore per il club e per me”. Le parole di Conte possono, per il momento, far dormire sonni tranquilli a Max Allegri, che sicuramente cercherà di non farsi destabilizzare dalle voci e avrà gradito le dichiarazioni del suo successore e predecessore. “Non voglio più sentire parlare di questo in futuro” sono state le parole a chiusura dell’intervento prima dello scontro diretto (e derby) tra Arsenal e Tottenham, dove gli spurs in caso di vittoria scavalcherebbero i gunners balzando in prima posizione. Conte sta facendo molto bene in Inghilterra e ha confermato quanto con Paratici e la dirigenza i suoi rapporti siano tranquilli e sani.