Milan, doppio colpo a zero: sconfitta totale per la Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Difensore e centrocampista, il Milan prova a prendere entrambi senza tirare fuori un euro per il cartellino

Giovane e sostenibile, il nuovo Milan targato Red Bird sarà pressoché simile al vecchio. Quantomeno il modello, rivelatosi vincente vedi lo Scudetto conquistato a maggio scorso a scapito dell’Inter.

Calciomercato Milan, Maldini punta Ndicka e Aouar
Paolo Maldini e Gerry Cardinale ©LaPresse

Ora Maldini e Massara sono focalizzati sui rinnovi, soprattutto quello di Rafael Leao in scadenza nel 2024. Il portoghese chiede 6-7 milioni netti, ora ne guadagna meno di 2, per prolungare, forte dell’interesse nei suoi confronti di top club del calibro di Chelsea, Psg e Manchester City.

Nei prossimi mesi la dirigenza milanista comincerà a lavorare pure in vista della prossima stagione, focus sui calciatori ingaggiabili a parametro zero a partire di febbraio. Due di questi possono stuzzicare molto il ‘Diavolo’, parliamo di Ndicka e Aouar che sono nel mirino della Juventus.

Calciomercato Milan, Ndicka e Aouar: le offerte per battere la Juventus

Calciomercato Milan, Maldini punta Ndicka e Aouar
Ndicka e Aouar ©LaPresse

Il 23enne difensore francese, di piede mancino e in scadenza con l’Eintracht è stato un obiettivo di Maldini già nello scorso calciomercato estivo. I rossoneri potrebbero offrirgli un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Al 24enne centrocampista in scadenza col Lione, invece, il club di Cardinale potrebbe offrire un quinquennale da 3,5 milioni netti più bonus. Per tutti e due si può sfruttare il famoso decreto crescita. Con un investimento di 42 milioni complessivi, il Milan può provare a sconfiggere la concorrenza bianconera.