Esonero immediato, anticipo secco a Inter e Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57

Thomas Tuchel piace a Inter e Juventus, ma il tecnico tedesco potrebbe finire sulla panchina della Nazionale inglese

Ipotesi Inghilterra per Thomas Tuchel: il tecnico tedesco potrebbe prendere il posto di Southgate come commissario tecnico della formazione britannica.

Thomas Tuchel © LaPresse

Possibile beffa per Juventus e Inter: le due compagini di Serie A, infatti, hanno messo Thomas Tuchel nel mirino per la prossima stagione. Bianconeri e nerazzurri, infatti, potrebbero cambiare guida tecnica dopo i rispettivi deludenti avvii di stagione con Allegri e Simone Inzaghi.

Entrambe le società, infatti, avevano pensato a Thomas Tuchel, tecnico tedesco da poco esonerato dal Chelsea dopo i pessimi risultati del primo scorcio di stagione. Inter e Juventus, però, potrebbero restare a mani vuote.

Andrea Agnelli © LaPresse

Tuchel piace a Juventus e Inter, ma c’è anche l’Inghilterra

Il tecnico tedesco, però, è finito anche nel mirino dell’Inghilterra che pensa al possibile sostituto di Southgate dopo i Mondiali. L’attuale ct è in discussione in virtù dei pessimi risultati ottenuti in Nations League e al suo posto potrebbe essere ingaggiato proprio l’allenatore che fino a qualche settimana fa sedeva sulla panchina del Chelsea.