L’Inter si pente: 100 milioni per il doppio addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Inizio stagionale da incubo per l’Inter che ha collezionato ancora una nuova sconfitta: ora due giocatori potrebbero dire addio

Una voglia incredibile di tornare a far bene, ma i nerazzurri continuano a collezionare soltanto risultati negativi in Serie A. Sconfitta cocente per la compagine guidata da Simone Inzaghi, che è apparso scontento al massimo della prova dei suoi uomini.

inzaghi inter
inzaghi inter © LaPresse

Prestazioni completamente da dimenticare in questo avvio stagionale per Milan Skriniar ed Alessandro Bastoni. Vicini all’addio in estate, sono stati blindati dalla società nerazzurra ma ora si è pentita di questa scelta. A gennaio le cose potrebbero cambiare improvvisamente con 60 milioni per il centrale slovacco e 40 per il difensore italiano, sostituito già nel prim tempo dallo stesso Simone Inzaghi.

Psg e Tottenham continueranno a monitorare la situazione in casa nerazzurra: Skriniar e Bastoni sono stati per diverse stagioni i simboli della retroguardia dell’Inter, ma ora le loro prestazioni non convincono affatto lo stesso allenatore dei nerazzurri.

Inter, due cessioni da urlo

skriniar
skriniar © LaPresse

Nella sessione invernale il club nerazzurro potrebbe dire addio ai due giocatori simboli dell’Inter, che sta attraversando un momento di forma completamente negativo. La voglia di rivalsa è tanta, ma per ora non si vede la luce.