Allegri via subito, la sentenza: “Prima va via, prima si ricostruisce la Juventus”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il futuro di Massimiliano Allegri è in bilico più che mai e arriva la sentenza: “Via subito per ricostruire la Juventus”

La Juventus vive uno dei suoi momenti peggiori dopo anni. I bianconeri infatti oltre a un inizio difficile in campionato, anche in Champions League sono con un piede fuori, visto che saranno costretti a vincere almeno tre partite rimanenti su quattro per sperare di approdare ai gironi.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus @LaPresse

Ovviamente sulla graticola c’è Massimiliano Allegri, soprattutto dopo l’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ quest’oggi, accolta con molto disappunto da parte dei tifosi bianconeri. Sui social il popolo juventino si scatena e chiede l’addio immediato del tecnico.

Calciomercato Juventus, i tifosi vogliono l’esonero immediato di Allegri: social scatenati

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

La posizione di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus è sempre più in bilico. L’allenatore bianconeri infatti con un inizio terribile di stagione rischia di lasciare la panchina bianconera prima del previsto. A peggiorare le cose poi è arrivata l’intervista che ha scatenato i tifosi sui social.

Su Twitter infatti c’è chi interpreta l’intervista come un accompagnamento verso l’addio alla Juventus. Altri invece chiedono al tecnico di smettere di cercare alibi e di assumersi le responsabilità di un inizio deludente. Poi c’è chi ha già deciso e vorrebbe l’addio immediato di Allegri per “iniziare a ricostruire la Juventus”. Dunque Allegri sembra non avere dalla sua parte anche la maggior parte del popolo bianconero e l’addio sembra essere sempre di più l’unica soluzione.