Maldini spiazzato, arriva l’annuncio: “Addio Milan!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Non solo rinnovi, il Milan pensa anche al lontano futuro con giovani innesti di qualità ma arriva la prima sorpresa dal Brasile

Dopo aver concluso positivamente il rinnovo di Tonali e nell’attesa di scoprire il destino di Leao, il duo Maldini-Massara procede a passo svelto lungo il suo cammino di ringiovanimento e rinforzo delle file rossonere con innesti mirati e di qualità.

Milan Endrick
Gazidis, Cardinale e Maldini © LaPresse

Sulla scia dell’operazione di prim’ordine svolta in Belgio per l’acquisto di De Ketelaere, l’attenzione della dirigenza rossonera si è spostata in Brasile. Ad aver catturato sguardi indiscreti è stato il giovane centravanti Endrik, frutto del vivaio del Palmeiras. A soli 16 anni, il calciatore ha già collezionato 5 reti in 6 presenze con la squadra delle riserve. Non resta che esordire con la Prima Squadra. Questi dati da capogiro non sono tuttavia scivolati via neppure a Real Madrid, Barcellona e PSG. Nonostante l’ampio spettro di possibilità che gli si potrebbero parare davanti, la giovane promessa sembra aver già preso una decisione.

Calciomercato, niente Milan per Endrik: “Felice al Palmeiras”

Milan Endrick
Paolo Maldini © LaPresse

“Soltanto i miei genitori e la TFM conoscono i miei progetti e possono parlare al posto mio. Non ho mai menzionato né Milan né PSG, tantomeno ho in serbo una data di debutto o una data di partenza. Io sono esattamente dove devo essere, qui, felice al Palmeiras. Non bisogna prendere per buono tutto quello che si dice là fuori”, ha dichiarato Endrik. I rossoneri, almeno per il momento, devono virare altrove. A riportarlo è stato il giornalista brasiliano Andre Galvao sul proprio profilo Twitter.