Non solo Bastoni, Conte ci prova ancora per il suo pupillo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Antonio Conte continua a guardare in casa Inter per rinforzare la rosa del Tottenham: ci ha provato a lungo per Bastoni, ma non solo

Il Tottenham ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con il condottiero Antonio Conte, che ha provato a cambiare tutte le regole all’interno del club inglese. Sul fronte calciomercato è sempre molto attivo provandoci a lungo per i top dell’Inter.

conte tottenham
conte tottenham © LaPresse

Percorso completamente opposto per l’Inter, che ha collezionato nelle ultime tre sfide tra campionato e Champions, altrettante sconfitte. Un percorso da cambiare rapidamente già a partire dal match a San Siro contro il Torino. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Antonio Conte ha provato a lungo per cercare di strappare ai nerazzurri il centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana, Nicolò Barella, ma per il club italiano è sempre considerato incedibile. La valutazione è davvero alta e proibitiva per qualsiasi compagine d’Europa.

Conte aveva chiesto informazioni anche per il centrale, Alessandro Bastoni, che è stato messo nel mirino dopo la brutta prestazione nel derby di Milano.

Inter, Barella è incedibile: ora Inzaghi punta su di lui

barella addio
Barella addio © LaPresse

Un inizio stagionale altalenante anche per Barella, che ora vuole dimostrare tutto il suo valore. Il centrocampista della Nazionale italiana sarebbe finito nel mirino delle big d’Europa, ma per i nerazzurri è davvero incedibile. Un giocatore totale, capace di essere sempre pericoloso con i suoi inserimenti con o senza palla. Ora il sardo vuole continuare il suo percorso di crescita sempre vestendo la maglia nerazzurra.