Giuntoli parla chiaro: “Ronaldo? Ecco la verità”. Annuncio su Navas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:49

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato anche di Ronaldo e Navas nel pre partita della gara in casa contro il Lecce

Il Napoli vuole tornare subito alla vittoria. Dopo lo scialbo pareggio all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, gli azzurri sono chiamati a portare a termine positivamente la missione tre punti nella sfida di questa sera tra le mura amiche dello Stadio Diego Armando Maradona. L’ostacolo per gli uomini di mister Luciano Spalletti stavolta si chiama Lecce, avversario sulla carta più che fattibile anche se certamente non da sottovalutare (ne sa qualcosa l’Inter).

Napoli Cristiano Ronaldo Navas Giuntoli
Cristiano Giuntoli a Dazn

Durante il pre partita, ai microfoni di ‘Dazn’, è intervenuto in diretta il direttore sportivo del club partenopeo Cristiano Giuntoli, trattando pure ovviamente argomenti legati al calciomercato. Prima, però, Giuntoli ha detto la sua sulle possibilità di crescita della squadra, tenendo conto dei vari cambiamenti rispetto alla passata stagione: “C’è sempre da migliorare, lo si può fare con il lavoro. Il mercato può aiutare fino a un certo punto. Abbiamo un allenatore molto bravo, perciò siamo fiduciosi che si possa crescere”.

Napoli, Giuntoli: “Ronaldo? Nulla di vero”

Napoli Cristiano Ronaldo Navas Giuntoli
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Alla domanda riguardante il possibile approdo di Keylor Navas dal Paris Saint Germain e la questione rinnovo di Alex Meret, Giuntoli ha così risposto: “Abbiamo due portieri di livello. Al 99 per cento rimaniamo così”.

Infine, chiosa sul tema Cristiano Ronaldo: “Lui è straordinario, noi lo possiamo solo esaltare. Ma di vero non c’è stato nulla. Abbiamo un grande rapporto col suo agente (Mendes, ndr), ma non c’è stato nulla di concreto”.