Cassano non risparmia Bastoni, che attacco: “Molto sopravvalutato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Antonio Cassano non risparmia un big dell’Inter dalle critiche in diretta e afferma: “È molto sopravvalutato”

Sicuramente in casa Inter prima della partita di questa sera contro la Cremonese il tecnico Simone Inzaghi ha dovuto rivedere qualcosa, soprattutto in difesa, vista la sconfitta per 3-1 contro la Lazio. Inoltre Inzaghi dovrà rinunciare anche a Romelu Lukaku, che sarà costretto a saltare anche il derby contro il Milan.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter © LaPresse

Nel frattempo l’ex calciatore Antonio Cassano, ormai famoso per le sue analisi sul web, non ha risparmiato il difensore Alessandro Bastoni dalle critiche.

Cassano non risparmia Bastoni dalle critiche: “Fa uno svarione a partita”

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter © LaPresse

Lo conosciamo bene da tempo ormai e Antonio Cassano non si risparmia di certo quando c’è da fare delle critiche. L’ex attaccante questa volta ha preso di mira il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, e alla ‘Bobo Tv’ ha dichiarato:

“Io sono convinto che lui è molto molto sopravvalutato. È bravo nella gestione della palla essendo mancino, ma nei grandissimi difensori la priorità è saper marcare. Poi devi anche saper giocare e lì sei Maldini, Thiago Silva e altri giocatori. Però ogni volta che deve marcare ha sempre in canna uno svarione a partita, come sul gol di Felipe Anderson. A me convince più Dimarco, che è sempre uno che fraseggia ma ha più cattiveria”. Dunque critiche pesanti al difensore titolare di Inzaghi.