Inzaghi infuriato: vola gratis alla Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La Juventus programma un grande colpo per l’anno prossimo: Marotta e Inzaghi spiazzati, può firmare a zero

Il calciomercato estivo ha già regalato numerose novità al calcio italiano. La Serie A ha riabbracciato Pogba e Lukaku, accolto campioni come Di Maria ed i gioielli De Ketelaere Kvaratskhelia. Adesso, però, le squadre stanno già pensando a come muoversi già per l’anno prossimo.

de Vrij
Simone Inzaghi © LaPresse

In tal senso, la Juventus ha tutta l’intenzione di provare a mettere in difficoltà l’Inter, scippando uno dei cardini della squadra di Simone Inzaghi: ecco lo scenario.

Marotta spiazzato: Cherubini lo strappa all’Inter

de Vrij
Federico Cherubini © LaPresse

I rapporti con Rafaela Pimenta, avvocatessa che ha preso in mano il ‘regno’ dello scomparso Mino Raiola (procuratore di de Vrij) sono eccellenti ed è per questo che la Juventus starebbe pensando al difensore olandese che rimane al momento in scadenza il 30 giugno 2023 con la società di Steven Zhang. I discorsi per il rinnovo con il club meneghino sono congelati ormai da diverse settimane e la Juventus vorrebbe approfittarne, mettendo a segno un colpaccio gratis in una zona del campo decisamente indebolita dopo gli addii di Chiellini e de Ligt durante l’estate.

Stefan de Vrij, nel 2023 quando avrà 31 anni, potrebbe decidere di lasciare l’Inter e sposare il progetto bianconero. Già dal 1 febbraio, poi, il difensore potrebbe in caso di mancato rinnovo, trovare un accordo e annunciare la sua prossima destinazione. La Juventus ed il ds Cherubini, estimatore dell’ex centrale della Lazio, restano in primissimo piano.

de Vrij
Stefan de Vrij© LaPresse

Stefan de Vrij può rappresentare un clamoroso scippo della ‘Vecchia Signora’ agli eterni rivali nerazzurri.