Accordo col Psg: Paredes è della Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:56

Allegri sorride due volte: dopo l’arrivo di Milik, la Juventus raggiunge l’accordo anche per il centrocampista 

Sembra essere un binomio ricorrente quello composto da Juventus e Paris Saint-Germain che si affronteranno in Champions League nel girone H, dopo essere stato a contatto frequentemente in questa estate di calciomercato.

Allegri Juventus Paredes
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Dopo l’arrivo di Di Maria, svincolato proprio dal PSG, la Juventus ha trattato per diverso tempo con i parigini il centrocampista argentino, Leandro Paredes. L’ex Roma ha ancora due anni di contratto con il Paris ma è stato tentato dai bianconeri per tutta l’estate, ancor di più adesso che la squadra ha avuto complicazioni a causa del problema al ginocchio di Paul Pogba. La Juventus ha dovuto fare diversi tira e molla per arrivare ad un accordo ma alla fine sta per accontentare Allegri.

Juventus, accordo col PSG per Paredes

Paredes accordo Juventus PSG
Leandro Paredes © LaPresse

La Juventus, come riportato dall’Equipe, ha trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain per il trasferimento di Paredes. Il club francese ha aperto al prestito, a condizione che i bianconeri lo riscattino a determinate condizioni. Nei prossimi giorni il centrocampista argentino potrebbe già arrivare a Torino ed essere a disposizione dalla prossima gara di campionato. L’accordo è stato raggiunto sulla base del prestito con opzione di acquisto obbligatoria a 15 milioni di euro. Dopo il colpo Milik, arrivato in giornata a Torino per le visite mediche, la ‘Vecchia Signora’ si prepara ad accogliere anche Paredes che sta per tornare in Italia dopo gli anni passati tra Chievo, Roma ed Empoli.