Hazard e la ‘proposta’ al Milan: tutti i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

L’ipotesi Hazard, dal Real Madrid al Milan: ecco il clamoroso scenario che riguarda il futuro del gioiello belga

Il calciomercato estivo del Milan è ben lontano dalla conclusione. Quando mancano solo 9 giorni alla chiusura ufficiale, le richieste di Stefano Pioli per completare una rosa già competitiva sono chiare.

Hazard Milan
Eden Hazard © LaPresse

Arriverà un centrocampista che rimpiazzi e Kessie ed un difensore al posto di Romagnoli. Le occasioni, però, potrebbero spiazzare ed in tal senso l’asse con il Real Madrid sembra essersi improvvisamente scaldato.

Ancelotti ‘offre’ Hazard: la risposta del Milan

Hazard Milan
Carlo Ancelotti © LaPresse

Sul piatto il cartellino di Eden Hazard, ormai da diverse stagioni lontano dall’essere un profilo cardine del progetto di Carlo Ancelotti. L’esterno belga, in scadenza il 30 giugno 2024 con le ‘Merengues’, potrebbe essere infatti già stato proposto al ‘Diavolo’ nelle ultime ore. Prestito gratuito con il 60-70% dell’attuale stipendio percepito a Madrid (circa 15 milioni di euro) pagato dalla società di Florentino Perez.

Una proposta intrigante che, tuttavia, non sembra aver acceso gli animi di Maldini e Massara. Il Milan ha infatti rifiutato la proposta che avrebbe portato l’ex Chelsea in quel di Milanello: gli obiettivi, al momento, sono altri.

Hazard Milan
Paolo Maldini © LaPresse

Nelle prime due apparizioni stagionali, l’attaccante ha accumulato solo 39′: nella scorsa stagione, invece, Hazard ha giocato 23 partite con 1 gol e 2 assist vincenti.