Dalla Juve all’Inter: Marotta ci pensa per il 2023

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Il calciomercato può riservare un clamoroso colpo dell’Inter, per il 2023: Marotta all’assalto dello juventino

Il calciomercato estivo ha visto certamente l’Inter tra le società grandi protagoniste negli ultimi mesi. La squadra nerazzurra viaggia spedita in campionato, con due vittorie nelle prime due gare di Serie A.

Juventus Inter Perin
Beppe Marotta © LaPresse

Adesso, quando manca poco più di una settimana alla chiusura del mercato, Beppe Marotta monitora le possibili occasioni. Occhi puntati lontano, direttamente al 2023, quando diverse occasioni potrebbero fare al caso del club meneghino.

Marotta lo regala a Inzaghi: addio Juve

Juventus Inter Perin
Simone Inzaghi © LaPresse

Il dirigente interista è pronto a guardare in casa Juventus dove, un nome su tutti, sta stupendo e potrebbe tramutarsi ben presto in un obiettivo concreto della ‘Beneamata. Si tratta di Mattia Perin, ancora decisivo nel difendere i pali della ‘Vecchia Signora’ e che ha da poco prolungato fino al 2025 con la Juventus. Se Onana non dovesse effettivamente convincere i vertici interisti, allora lo juventino potrebbe essere il profilo adatto a rimpiazzare Handanovic nel futuro prossimo.

Un’operazione comunque molto complessa, in ottica giugno 2023, ma Marotta resta interessato alla finestra pronto ad approfittarne per rimpolpare i pali della squadra di Simone Inzaghi.

Juventus Inter Perin
Mattia Perin © LaPresse

Situazione dunque in divenire: Mattia Perin potrebbe diventare un’obiettivo concreto per la porta dell’Inter del futuro.